Chi Siamo 1

STORIA & TRADIZIONE

IL VETRO DI MURANO
VIVE NELLE CREAZIONI
DIOFFICINE DI MURANO


La memoria storica ritiene che la “vetreria” ebbe origine a Murano nell’VIII secolo. Lungo il suo percorso storico videla trasformazione di ambienti angusti in vere e proprie officine adibite a fornaci. Oggi abilità, creatività e conoscenza trasformano i maestri del vetro in artisti e diventano icone del vetro di Murano. Noi abbiamo scelto una di queste icone come linea guida, e le nostre produzioni seguono l’identità e i criteri del noto maestro Mauro Zanchi.

Chi Siamo 2

IL NOSTRO VALORE

PUREZZA DEL VETRO
RICCHEZZA NEI DETTAGLI


Officine di Murano può creare lampadari, applique, piantane e plafoniere dalle linee classiche del famoso Cà Rezzonico allo stile moderno e contemporaneo delle sue serie Standard e Luxury. Il gusto classico e raffinato si unisce ad una visione contemporanea che riconosce le abilità del mestiere artigianale e si rinnova in un gioco di stili. Libertà nelle forme ed utilizzo di materiali nuovi ed antichi esprimono il giusto modo di fare arte per un classico di valore al passo con i tempi.

Chi Siamo 3

LA SCELTA DEL DESIGN

IL DESIGN DEI NOSTRI PRODOTTI
SCELTO DA TE O DAI NOSTRI PARTNERS PER IL
GRANDE PIACERE DI SODDISFARE I TUOI DESIDERI


Per questo Officine di Murano ® crea lampadari di altissima qualità partendo dal singolo pezzo costruito su misura e indicazioni del cliente. Il nostro costante impegno dedicato al settore del progetto ci porta a particolari esecuzioni su richiesta realizzate su specifiche indicazioni di progettisti, arredatori, hotel, ristoranti…

I NOSTRI

MAESTRI VETRAI

Chi Siamo 4

MAESTRO FABIO

Chi Siamo 5

MAESTRO MARCO

Chi Siamo 6

MAESTRO FABIANO